Il 91% dei siti web non ha traffico su Google a causa della mancanza di un buon posizionamento naturale, considerato la prima leva di acquisizione digitale.
Prima di lanciare una campagna di ottimizzazione per i motori di ricerca, verificate se il vostro sito presenta problemi tecnici per evitare di essere penalizzati da Google.
Per raggiungere un buon posizionamento naturale, è necessario rispettare tre regole:
Ottimizzando le vostre campagne, definiamo il pubblico di riferimento per i vostri annunci, che si tratti di una ricerca specifica, di una zona, di una fascia oraria o di un profilo di pubblico. Creiamo annunci efficaci grazie a un targeting preciso dei vostri potenziali clienti. Vi aiutiamo a scegliere le parole chiave e i formati degli annunci e a ottimizzare le prestazioni delle vostre campagne.
Utilizzando Google Tag Manager, tracciamo il comportamento e le conversioni dal vostro sito web. Il monitoraggio delle conversioni è fondamentale: prestiamo molta attenzione al numero di clic generati dai vostri annunci, ma sappiamo che questo non è sufficiente, quindi ottimizziamo i tassi di conversione intervenendo anche sul vostro sito.
Compilate il modulo sottostante e sarete contattati al più presto.